Radio1 Plot Machine – Labor omnia vincit

Avete mai sentito parlare di Radio1 Plot Machine?

Un programma radiofonico interattivo e multimediale. Il sabato alle 00.35 due racconti inediti inviati dagli ascoltatori vengono letti e interpretate dalle voci del Gr e di Radio1. Parte una gara e vince il racconto che ottiene il maggior numero di “Mi piace”. (In palio la pubblicazione nell’e-book di Rai Eri)

Il lunedì invece i Miniplot. Lo scrittore o la scrittrice ospite lancia un incipit letterario e invita gli ascoltatori a scrivere un epilogo di poche righe, in modo da ottenere un “miniplot” da inviare attraverso gli sms al numero 335/6992949 e/o alla pagina Facebook del programma.

Nella puntata del 16 giugno è stato  trasmesso un mio racconto dal titolo “Labor omnia vincit” insieme a una mia breve intervista.

Adesso sono quindi in gara per aggiudicarmi la pubblicazione in un ebook edito da Rai Libri che verrà presentato al prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino.

Il racconto è stato “difeso”, nel corso della trasmissione, dallo scrittore Marco Buticchi e potrà essere votato sul sito plot.rai.it (raggiungibile anche dal post pubblicato sulla pagina Facebook Radio1 Plot Machine) dalle 00.15 di martedì 18 GIUGNO fino alle ore 18.00 di lunedì 24 giugno

Per ascoltare la puntata cliccate sul seguente link: Radio1 Plot Machine – Puntata del 16 giugno

Per votare il mio racconto invece il link è questo: Radio1 Plot Machine – vota il racconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.